News

Nuovo bando per l'assunzione di ispettori amministrativi

Fino al 27 luglio i laureati possono presentare la loro candidatura al bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato nell’amministrazione pubblica.

L'Amministrazione pubblica cerca mediante una procedura di selezione ispettori amministrativi a tempo determinato. (Foto: LPA/ Unsplash)

L’Ufficio personale della Provincia cerca mediante selezione pubblica ispettori amministrativi per l’assunzione a tempo determinato presso l’Amministrazione provinciale. Al concorso possono partecipare coloro che sono in possesso di una laurea di studi universitari almeno quadriennali e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) - i ladini devono inoltre presentare l’esame di ladino C1.  

La procedura di selezione è destinata a coprire più posti di ispettori amministrativi a tempo determinato. Si tratta di posti sia a tempo pieno che a tempo parziale dell’ottava qualifica funzionale, conformemente al contratto collettivo intercompartimentale.

La principale sede di lavoro è Bolzano. Possono partecipare alla procedura di selezione anche i candidati in possesso della laurea di primo livello. Questi saranno classificati nella settima qualifica funzionale. 

Gli interessati devono inviare la propria domanda di ammissione alla selezione entro il 29 luglio 2020, ore 12.00 alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale. Le domande possono essere inviate all’indirizzo certificato PEC personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure in alternativa al seguente indirizzo email: assunzionipersonale@provincia.bz.it.

Con la procedura verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2022. Questo significa che le persone idonee inserite nella graduatoria potranno essere assunte fino a tale data.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell’Ufficio personale della Provincia nella sezione “Concorsi” e presso l’Ufficio personale (0471 412112 - Francesca.Valenti@provinz.bz.it).

jw/so

Galleria fotografica