Attualità

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi per le sedi di Bolzano, Bressanone e Brunico.

La Ripartizione Lavoro cerca 8 collaboratori amministrativi (Foto: pixabay.com)

E' stato pubblicato nei giorni scorsi l'avviso di concorso pubblico bandito dalla Ripartizione Lavoro per 8 posti per collaboratrice o collaboratore amministrativo per le sedi di Bolzano, Bressanone e Brunico. Requisiti per partecipare al concorso sono l'esame di Stato di scuola superiore (ex maturità), l'attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) e B2 (ex livello B) di ladino per i partecipanti ladini. I posti sono banditi a tempo indeterminato.

I posti banditi sono 6 a tempo pieno a 38 ore settimanali con sede di servizio a Bolzano, 1 posto a tempo pieno a 38 ore settimanali con sede di servizio a Bressanone e 1 posto a tempo parziale con sede di servizio a Brunico. Nessuno degli 8 posti è riservato a un gruppo linguistico in particolare. Indipendentemente dal numero di posti, il numero di candidati ammessi che possono ottenere l’idoneità è illimitato. La graduatoria resta valida 3 anni.

La candidatura va presentata entro le ore 12 del 28 febbraio 2020. L'avviso di pubblicazione è consultabile online sulla pagina tematica dedicata al Personale e sull'ultimo numero del Bollettino Ufficiale della Regione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, via Renon 13 a Bolzano. Tel. 0471 412153 oppure martina.coviello@provincia.bz.it.

jw/sf

Galleria fotografica