Attualità

Concorsi, la Provincia cerca un consulente all'orientamento scolastico

Bando della Provincia per un posto da consulente all'orientamento scolastico presso la Ripartizione diritto allo studio. Candidature entro l'11 marzo.

La Ripartizione provinciale diritto allo studio cerca un consulente all'orientamento scolastico e professionale per la propria sede di Bolzano. Il posto di lavoro (VIII qualifica funzionale) è a tempo indeterminato e con contratto di lavoro part-time di 33 ore settimanali. Per poter accedere al concorso è necessario aver concluso un percorso di studi universitari almeno quadriennali in psicologia, pedagogia o scienze dell'educazione, ed essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano, ma possono comunque partecipare anche le persone appartenenti o aggregate agli altri due gruppi linguistici. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 11 marzo 2020 presso l'Ufficio assunzioni personale della Provincia (karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105). Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Info: www.provincia.bz.it/personale

mb