Attualità

Accordo Provincia-Gruppo BEI, il 24 febbraio conferenza stampa

La Provincia di Bolzano firma un accordo quadro con Banca Europea per gli Investimenti e Fondo Europeo per gli Investimenti. Lunedì presentazione con Kompatscher e i vertici italiani del Gruppo BEI.

La Provincia di Bolzano stipula un accordo quadro con Banca Europea per gli Investimenti e Fondo Europeo per gli Investimenti per sostenere crescita, occupazione e sviluppo dei territori. Si pongono così le basi per una collaborazione strutturata e costante della Provincia con i due istituti europei, che insieme costituiscono il Gruppo BEI. A Euregio Plus SGR Spa, società in house della Provincia di Bolzano, sarà affidato un ruolo operativo legato alla promozione degli strumenti finanziari per l'attuazione delle singole iniziative. I dettagli dell’accordo quadro saranno presentati in una conferenza stampa

lunedì 24 febbraio 2020

alle ore 11

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

piazza Magnago 1, Bolzano.

Alla presentazione dell'accordo prenderanno parte il presidente della Provincia Arno Kompatscher e il segretario generale Eros Magnago, il presidente del Consorzio dei Comuni Andreas Schatzer, i rappresentanti di Euregio Plus e quelli del Gruppo BEI.

sf