Attualità

Istituto di chimica agraria e tecnologie alimentari: cercasi direttore

Selezione per il nuovo direttore dell'Istituto di chimica agraria e tecnologie alimentari del Centro di sperimentazione Laimburg. Candidature entro il 28 agosto.

L'Istituto di chimica agraria e tecnologie alimentari è uno dei quattro istituti di ricerca del Centro di sperimentazione Laimburg. La direzione dell'Istituto è ora messa a bando tramite un procedimento di selezione. Candidate e candidati devono poter provare la propria conoscenza nel settore dell'analisi chimica del suolo, delle piante e degli alimenti, nonché attività di ricerca nella chimica dell'agricoltura, qualità degli alimenti, chimica degli alimenti, microbiologia degli alimenti e settori collegati.

Il procedimento di selezione è stato pubblicato il 29 luglio sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Gli interessati hanno tempo sino al 28 agosto 2020 (ore 24) per presentare la documentazione. Le candidature vanno consegnate in formato elettronico all'Ufficio organizzazione della Provincia (organizzazione@provincia.bz.it).

Informazioni si trovano sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulla pagina web della Provincia alla sezione Personale sotto la voce Procedimenti di selezione per il personale dirigente.

jw/sf