Attualità

Data processing: cercansi due analisti o sistemisti

Per la Ripartizione Informatica e l'Agenzia per i contratti pubblici la Ripartizione Personale della Provincia cerca due analisti o sistemisti EDP (Electronic Data Processing).

La Provincia cerca informatici. (Foto: ASP)

L'Ufficio orientamento strategico e pianificazione IT della Ripartizione Informatica della Provincia cerca due analisti o sistemisti EDP (Electronic Data Processing) da assumere a tempo indeterminato tramite concorso pubblico.

Possono partecipare al concorso persone che hanno concluso uno studio universitario almeno quadriennale. E' ammesso al concorso anche chi è in possesso della laurea di primo livello: in questo caso al momento dell'assunzione è attribuita una classe non nella VIII bensì nella VII qualifica funzionale ter. E' inoltre necessario avere un patentino di bilinguismo C1 (ex A) e per i ladini la prova di ladino C1.

Candidature aperte fino al 24 giugno!

I posti non sono riservati ad alcun gruppo linguistico. L'idoneità acquisita attraverso la prova di concorso resta valida per 3 anni. A fronte della situazione epidemiologica emergenziale da Covid-19 e del fatto che l'Info Point dell'Ufficio assunzioni personale per il momento resta chiuso, le domande possono essere presentate via mail (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, con una normale email a assunzionipersonale@provincia.bz.it o ancora per mezzo di posta ordinaria all'Ufficio assunzioni personale, via Renon 13. Termine per la presentazione della domanda è il 24 giugno alle 12.

Informazioni alla pagina web del sito della Provincia dedicato ai concorsi. Contatti: Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13, Tel. 0471 412112 - francesca.valenti@provinz.bz.it

 

jw

Galleria fotografica