Trasferimento del personale delle scuole dell'infanzia

Il personale delle scuole d’infanzia puó presentare la domanda di trasferimento se ha un rapporto di lavoro a tempo indeterminato o se ha un rapporto di lavoro a tempo determinato di almeno 3 anni e con idoneità. La domanda di trasferimento può essere presentata fino al 31 marzo di ogni anno presso i vari Circoli didattici.
Sono disponibili per i trasferimenti i seguenti posti:

  • i posti liberi, compresi i posti che si renderanno liberi con l'inizio del nuovo anno scolastico;
  • i posti, inclusi i posti di supplenza, occupati da personale sprovvisto dell'esame di idoneità ed i posti occupati da personale idoneo con un anzianità di servizio inferiore a tre anni al 31 marzo antecedente l'anno scolastico di riferimento; per il personale perdente posto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono disponibili anche i posti occupati da personale con contratto di lavoro a tempo determinato;
  • i posti occupati da personale che ha presentato la domanda di trasferimento, salvo la revoca della stessa.

Per domande prego rivolgersi ai Circoli didattici o Isituti.

Elenco provvisorio posti disponibili 2017/2018

 

La scelta dei posti per i perdenti sede a tempo indeterminato si terrà il 23 giugno 2017 a partire dalle ore 8.30 presso l'intendenza scolastica italiana.

 

 

ATTENZIONE:

La scelta dei posti del personale delle scuole d'infanzia lingua ladina si terrà il 19 giugno 2017 direttamente al Circolo Didattico ladino a Ortisei:

  • ore 9.00 per gli insegnanti di speciallizzazione ed insegnanti
  • ore 10.00 per collaboratori pedagogici

 

Persona di riferimento

Dr. Sieglinde Plattner
Tel. +39 0471 412140
E-mail: sieglinde.plattner@provincia.bz.it