Corsi di lingua
I dipendenti provinciali che intendono migliorare le proprie conoscenze linguistiche vengono sostenuti o con buoni o con rimborso spese. L'offerta riguarda:
Corsi di lingua presso agenzie locali
Corsi presso agenzie di lingua nella lingua inglese e francese (questi ultimi solo per la Ripartizione Presidenza e relazioni estere e la Ripartizione Europa), frequentati fuori dall'orario di servizio: per questi vengono concesso dei buoni. É richiesta una frequenza di almeno 2/3 del corso.
- Corsi di lingua inglese e francese (questi ultimi solo per la Ripartizione Presidenza e relazioni estere e la Ripartizione Europa): viene concesso un buono corrispondente al 50% del costo a carico dell'amministrazione provinciale e comunque fino a un massimo di Euro 300,00, a seconda della tipologia di corso a cui il dipendente si iscriverà (minimo 40 unità didattiche)
- Lezioni individuali di inglese e francese (questi ultimi solo per la Ripartizione Presidenza e relazioni estere e la Ripartizione Europa) esclusivamente per dirigenti: viene concesso un buono corrispondente al 50% del costo a carico dell'amministrazione provinciale e comunque fino a un massimo di Euro 250,00.- (max. 10 unità didattiche).
I dipendenti provinciali interessati possono iscriversi presso le seguenti agenzie:
- Alpha & Beta Piccadilly (Link esterno) per corsi a Bolzano e Merano
39100 Bolzano, via Talvera, 1/A
Tel. +39 0471 978600 - A.Z.B. (Link esterno) per corsi a Bolzano, Merano Bressanone, Brunico
39100 Bolzano, Piazza Duomo, 3
Tel. +39 0471 970954 - Centro Studi e Ricerche "A. Palladio" (Link esterno) per corsi a Bolzano e Bassa Atesina
39100 Bolzano, via Firenze, 51
Tel. +39 0471 933108
Documenti utili
All'atto dell'iscrizione al corso il buono compilato viene consegnato all'agenzia di lingua.
Persona di riferimento
Angelika von Payr
(Ufficio sviluppo personale)
Tel. +39 0471 414855
E-Mail: angelika.payr@provinz.bz.it
(Ufficio sviluppo personale)
Tel. +39 0471 414855
E-Mail: angelika.payr@provinz.bz.it