Forte di Fortezza - documenti per l'organizzazione di eventi

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Desiderate organizzare un evento nel Forte di Fortezza?

Qui trovate i moduli e le planimetrie necessari per formulare la richiesta al Forte di Fortezza.

Per l'uso del servizio non valgono presupposti d'accesso.

vedi modulo allegato

Spese e costi saranno calcolati attraverso i dati indicati nella richiesta scritta.

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 25/06/2015)

Ente competente

6. Amministrazione del patrimonio
Palazzo 2, Piazza Silvius Magnago 10, 39100 Bolzano
Telefono: 0472 05 72 00
Fax: 0472 05 72 19
E-mail: info@fortezza.info
PEC: bbtinfo@pec.bz.it
Website: http://www.forte-fortezza.it/

Orario d'ufficio:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30

Scadenze

Per l'uso del servizio non ci sono da rispettare termini particolari.