La Biblioteca vivente a Bolzano e Merano

“La vita ci regala le storie più belle” ed è proprio in occasione della Biblioteca vivente multiculturale che questo pensiero potrà concretizzarsi.

.

Nella giornata di giovedì, 25 ottobre 2018, al Centro Multilingue di Bolzano e alla Mediateca Multilingue di Merano avrà luogo “The living library - A stranger is a friend you haven’t met yet”. Un “libro in carne e ossa”, potrà cogliere l’occasione per narrare una storia a uno o più lettori disponibili ad ascoltare.

Vuoi essere per un giorno un libro vivente? Basta essere maggiorenni, parlare l’italiano o il tedesco e avere voglia di raccontare la propria storia! Una giornata di racconti e nuove conoscenze, da non perdere!

Per maggiori informazioni e/o aderire su base volontaria a questo progetto,  contattare per e-mail centromultilingue@provincia.bz.it , mediatecamerano@provincia.bz.it  oppure telefonare ai nr. 0471 300789 / 0473 252264.

BIL