Contenuto principale

Scadenze

  • Progetti di cooperazione allo sviluppo e di tutela delle minoranze linguistiche e culturali presentati da organizzazioni senza scopo di lucro: il progetto deve essere presentato in duplice copia, in lingua tedesca o italiana, accompagnato dalla domanda di finanziamento, entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno, in conformità all'apposito schema di progetto disponibile presso l'Ufficio Affari di Gabinetto.
  • Progetti di educazione allo sviluppo e alla mondialità presentati da organizzazioni senza scopo di lucro: il progetto deve essere presentato in duplice copia, in lingua tedesca o italiana, accompagnato dalla domanda di finanziamento, entro e non oltre il 31 ottobre dell'anno precedente a quello in cui si realizzano le attività, in conformità all'apposito schema di progetto disponibile presso l'Ufficio Affari di gabinetto.
  • Non sono previste scadenze per la presentazione da parte dei partner dei progetti diretti della Provincia autonoma di Bolzano nel settore della cooperazione allo sviluppo e educazione allo sviluppo.
  • Non sono previste scadenze per la presentazione delle domande di finanziamento relative agli interventi di emergenza/aiuti umanitari.