ATP - Archivio tecnico provinciale - Consegna documentazione in formato digitale

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

In riferimento all'"Elenco documenti ATP per la consegna di un edificio all'Ufficio manutenzione opere edili - 11.4" si comunicano di seguito le regole per la consegna dei dati in forma digitale:

1. Per una consegna unitaria è stata definita una struttura di cartelle standard, corrispondente allo elenco dei documenti, che viene messa a disposizione sulla homepage della Provincia Autonoma di Bolzano che non deve essere modificata. I dati in forma digitale devono essere copiati nelle relative cartelle e il nome della cartella principale deve essere sostituito con il codice del progetto.

2. Tutti i documenti dovranno essere salvati nel formato PDF, ad eccezione dei disegni elaborati con AutoCAD.

3. I disegni AutoCAD dovranno essere salvati sia nel formato DWF (stato finale = "as built") sia nel formato originale DWG.

4. I documenti dovranno avere un nome parlante, in modo che ci sia subito un'indicazione sul contenuto (p.es. agibiltà 27.04.2004.pdf, palestra-pianta fondazioni.dwf, sezione A-A.dwf, ecc.). Per le concessioni il nome consiste da "nr.-data (oggetto)", per esempio 329-85 06.11.87 (costruzione interna).

5. Per nuovi documenti non previsti dalla struttura cartelle standard si possono aggiungere nuove cartelle.

6. La cover dei CD/DVD da consegnare dovrà avere il formato standard e dovrà contenere una foto dell'immobile, il codice dell'immobile, una descrizione breve, il comune e la data di riferimento. L'originale della foto (min ca. 1.000x1.000 px) deve essere copiato sul CD/DVD.

Consegna:
Insieme ai CD/DVD dovrà essere consegnato anche l'elenco stampato indicantene il contenuto.
Il materiale trasmesso dovrà essere accompagnato da lettera di trasmissione.

Per l'uso del servizio non valgono presupposti d'accesso.

Per l'uso del servizio non è richiesto di presentare ulteriori documenti.

L'uso del servizio è gratuito.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 11/10/2010)

Ente competente

6.4. Ufficio Manutenzione opere edili
Palazzo 2, Piazza Silvius Magnago 10, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 31 97 (Archiv/archivio - Gerbergasse 69/Via Conciapelli 69)
Fax: 0471 41 31 97 (Archiv/archivio - Gerbergasse 69/Via Conciapelli 69)
E-mail: manutenzione.edili@provincia.bz.it
PEC: manutenzione.bauerhaltung@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/amministrazione-patrimonio/

Orario d'ufficio:

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00
giovedì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30

Scadenze

Per l'uso del servizio non ci sono da rispettare termini particolari.