Contenuto principale

News

Biblioteche e lettura | 19.12.2018 | 08:53

Volti noti scelgono i brani della playlist di Natale al Centro Trevi

Eventi natalizi al Centro Trevi. Anche il presidente Kompatscher fra i volti noti che hanno scelto i brani della playlist. In programma un Blind Date.

La playlist di brani scelti dal presidente della Giunta, Arno Kompatscher Foto Usp

Il Natale si avvicina e il Centro Trevi in questi giorni si colora per l’avvento. Di sera le finestre si illuminano con i temi del Natale per trasmettere l’idea di quanto sia grande e di quanti servizi offra il centro culturale di Via Cappuccini a Bolzano. Chi entra al Trevi viene accolto inoltre dalla musica scelta da 24 personaggi del mondo della cultura e dell’informazione. Fra i vari personaggi, con le sue tre scelte musicali ha contribuito a comporre la playlist di avvento del Centro Trevi anche il Presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher, il quale ha puntato su Tom Waits, gli U2 ed Herbert Pixner. Seguendo l'hashtag #avventoaltrevi su Facebook si può monitorare la scelta completa di tutti i brani da parte dei personaggi coinvolti nell'iniziativa.

Il 20 dicembre è inoltre in calendario anche il Blind Date, una sorpresa per tutti i cittadini che effettueranno un prestito di un libro, di un supporto audio o video o di un’opera d’arte, presso la Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, il Centro Audiovisivi o il Centro Multilingue: ogni persona che effettuerà un prestito, riceverà un regalo nel foyer, sotto l’albero di Natale.

USP

Galleria fotografica

© 2018 Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
 Contatti
Cod. Fisc.: 00390090215
E-Mail:
PEC:

Realizzazione: Informatica Alto Adige SPA

(BB)