Comunicazioni sui finanziamenti europei

News Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione (FESR 2014-2020) | 21.06.2017 | 10:00

Connettività ultra larga di aree produttive: Quinto invito a presentare progetti nell'ambito dell'asse 2 „Contesto digitale"

Richiamiamo l'attenzione sul quinto invito per la presentazione di progetti che si apre il giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige e si chiude il 18 agosto 2017 alle ore 12.

L'invito, dotato di 7.000.000,00 €, si riferisce alla priorità d'investimento 2 a che ha come obiettivo specifico estendere la diffusione della banda larga e delle reti ad alta velocità e sostenere l'adozione di tecnologie future ed emergenti e di reti in materia di economia digitale.

L'Ufficio provinciale Infrastutture e telecomunicazioni è chiamato a presentare proposte progettuali per la realizzazione dell'asse 2, ai sensi delle disposizioni e direttive del programma operativo "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione" FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

Informazioni dettagliate sono disponibili sul link http://www.provincia.bz.it/europa/it/finanziamenti-ue/bandi-e-inviti.asp

(PS)