Comunicazioni sui finanziamenti europei

News Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione (FESR 2014-2020) | 30.06.2017 | 12:31

FESR: chiusi due inviti (asse 2 e 4) a presentare proposte progettuali

Chiuso il terzo invito a presentare progetti nell'ambito dell'asse 4 "Territorio sicuro" e il quarto invito a presentare progetti nell'ambito dell'asse 2 "Contesto digitale" (Data Center)

Sono stati presentati nove progetti nell'asse 2 per ca. 5 milioni di euro e un progetto nell'asse 2 per ca. 3,8 milioni di euro.

I progetti presentati nell'asse 4 mirano a promuove la riduzione del rischio idrogeologico e di erosione del territorio alpino.

Il progetto presentato nell'asse 2 prevede la concentrazione fisica e virtuale dei data center degli enti pubblici della Provincia in un unico data center provinciale situato a Bolzano.

È da poco iniziata la procedura di valutazione.

(AH)