Comunicazioni sui finanziamenti europei

News Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione (FESR 2014-2020) | 11.08.2017 | 12:34

FESR: approvazione di 10 nuovi progetti

Terzo invito per la presentazione di progetti asse 4 "Territorio sicuro" e quarto invito per la presentazione di progetti asse 2 "Contesto digitale" (data center)

Nell'ambito del terzo invito a presentare progetti dell'asse 4 "Territorio sicuro" sono stati presentati nove progetti per la riduzione del rischio idrogeologico e di erosione del territorio alpino.

Nell'ambito del quarto invito a presentare progetti dell'asse 2 "Contesto digitale" (data center) per operazioni che corrisponderanno alle Linee guida per lo sviluppo digitale in Alto Adige (Alto Adige digitale 2020), è stato presentato un progetto.

Dopo la conclusione della valutazione da parte del Comitato di pilotaggio il 7 agosto 2017 l'Autorità di gestione ha approvato il risultato della valutazione.

Tutti i 10 progetti presentati sono stati ammessi al finanziamento (vedi allegati).

(AH)

1. graduatoria asse 4 [PDF 37 KB]