EuregioFamilyPass, documento di viaggio

Foto

L’EuregioFamilyPass è una carta vantaggi ed il Suo titolo di viaggio elettronico personale.

L’EuregioFamilyPass sostituisce l’attuale AltoAdige Pass con tariffa agevolata per le famiglie e sarà – dopo l’attivazione online al sito www.mobilitaaltoadige.info –- il Suo per il trasporto pubblico locale in Alto Adige.

Tutti i genitori con figli minorenni, che erano già in possesso dell'Alto Adige Pass family, nel frattempo hanno automaticamente ricevuto l'EuregioFamilyPass. Se l’EuregioFamilyPass non viene attivato, può continuare ad utilizzare il Suo AltoAdige Pass family nel trasporto pubblico locale; alla sua scadenza annuale verrà però applicata automaticamente la tariffa normale dell’AltoAdige Pass. Per usufruire tutti i vantaggi della carta consigliamo di attivare il Suo EuregioFamilyPass.

Chi fosse interessato all'EuregioFamilyPass, può richiederlo online su www.mobilitaaltoadige.info. Il costo di attivazione è di 20 euro. Chi è già  in possesso dell'Alto Adige Pass e passa all'EuregioFamilyPass non dovrà pagare il costo di attivazione.

Tutte le informazioni sulla validità dell'EuregioFamilyPass, sulla richiesta e attivazione, orari e tariffe si trovano sul sito www.mobilitaaltodige.info.