EuregioFamilyPass Alto Adige - news

Scoprite ulteriori vantaggi durante promozioni ed eventi dedicate alle famiglie con bambini minorenni.

EuregioFamilyPassCrisi Corona: con l'EuregioFamilyPass Alto Adige, acquisto online e consegna a casa

EuregioFamilyPass Alto Adige ai tempi del coronavirus: chi possiede l'EuregioFamilyPass Alto Adige può ordinare online, approfitare dello sconto e della consegna a domicilio

>> scopri i partner-vantaggi che aderiscono all'iniziativa

EuregioFamilyPass

EuregioFamilyPass News

L'EuregioFamilyPass News vi terrà regolarmente informati
sulle attività e i vantaggi dell'EuregioFamilyPass.
L'attenzione è posta soprattutto sull'uso transfrontaliero
della card e sulle informazioni rilevanti per le famiglie
nell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

>> EuregioFamilyPass News (download)

Promozioni nell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

EuregioFamilyPass Brochure informativa

Cos’è l’EuregioFamilyPass? Chi può usarlo e come richiederlo? Le risposte a queste e a tante altre domande sono consultabili nella nuova Brochure informativa dell’EuregioFamilyPass. Inoltre informa sull’utilizzo dei numerosi vantaggi in tutta l’Euregio Tirolo–Alto Adige–Trentino. Le informazioni generali contenute nella brochure, chiariscono il funzionamento dell’EuregioFamilyPass in ogni regione, dall’attivazione al suo utilizzo.

>> EuregioFamilyPass Brochure informativa (download)

Libro da colorare EuregioFamilyPass

Il libro da colorare EuregioFamilyPass accompagnerà i bambini in un pittoresco viaggio alla scoperta dell'Euregio.
>> ordina il libro da colorare efpaltoadige@provincia.bz.it oppure agenziafamiglia@provincia.bz.it
>> download del libro

EuregioFamilyPass-iniziativa musei: Alla scoperta virtuale del mondo dei musei dell'Euregio