News

Audit Famigliaelavoro, il 29 novembre la consegna dei certificati

Conciliabilità tra famiglia e lavoro, premiate 25 imprese altoatesine. La consegna dei certificati in programma il 29 novembre.

Quando un'impresa gestisce le proprie risorse umane con un occhio di riguardo alle esigenze familiari dei dipendenti può a buon diritto aspirare a ottenere l'audit Famigliaelavoro. Si tratta di un riconoscimento a quelle aziende che elaborano e mettono in campo precise azioni per migliorare la conciliabilità di famiglia e lavoro. A trarne vantaggio non sono solo i lavoratori ma anche le imprese stesse. Anche quest'anno sono state 25 le aziende altoatesine che hanno concluso il percorso per l'ottenimento o il rinnovo dell'audit. Il certificato verrà consegnato nell'ambito di una cerimonia in programma

giovedì 29 novembre 2018

alle ore 9.30

nel Salone d'onore del Palazzo Mercantile

in via Argentieri 6, a Bolzano.

A consegnare il riconoscimento saranno l'assessora provinciale alla famiglia Waltraud Deeg e il presidente della Camera di Commercio Michl Ebner. Nell'occasione la docente di Economia all'Università di Bolzano Marjaana Gunkel terrà una lectio sul tema: "Generazioni differenti e lavoro: cambiamento dei valori come opportunità per il mondo del lavoro".

USP