News
-
Politiche familiari: supportare con misure la voglia di famiglia
Il cambiamento sociale e la politica familiare sono stati al centro del convegno organizzato dall’Agenzia per la famiglia oggi 2 febbraio sul Renon
-
Famiglia, politica e futuro: esperti a confronto il 2 febbraio
Il cambiamento sociale e la politica familiare al centro del convegno organizzato dall’Agenzia per la famiglia che si svolgerà venerdì 2 febbraio.
-
Assistenza extrascolastica, modificati i criteri di contribuzione
La Giunta ha approvato le modifiche ai criteri per l’assistenza extrascolastica. Deeg: "Semplificata la gestione per le associazioni, l’offerta sarà ampliata".
-
Famiglia e previdenza, al via serie di incontri informativi
La mamma pensa al futuro: al via una serie di incontri informativi sui sostegni finanziari erogati dalla Provincia. Per il 2018 stanziati 73 milioni.
-
Dal 1° gennaio nasce l'assegno provinciale per i figli
Dal 1° gennaio la competenza per l’assegno famigliare regionale passa alla Provincia. Semplificazioni per le domande ed il pagamento.
-
Famiglia, informati a 360 gradi con il pacchetto baby
Uno zaino con informazioni per i neo-genitori: è il pacchetto baby dell’Agenzia per la famiglia, iniziativa finanziata dal Fondo regionale "Familyfonds".
-
Lettere ai genitori, nuovo numero per la fascia fra i 7 e i 10 anni
Nuova edizione dell’opuscolo "Lettere ai genitori": consigli sull’educazione e sviluppo dei bambini nella fascia tra i 7 e i 10 anni.
-
Presentazione nuova edizione di “Lettere ai genitori” il 6 dicembre
Il nuovo numero di "Lettere ai genitori" incentrato sui giovani in età compresa tra i 7 ed i 10 anni, sarà presentato mercoledì 6 dicembre.
-
Deeg all'asilo nido di Laives, più offerta e più qualità
Visita dell’assessora Deeg e dei rappresentanti del Comune all’asilo nido di Laives. Ampliamento dell’offerta e nuovi criteri di qualità dal 2018.
-
Euregio FamilyPass, da oggi è valido tra Kufstein e Borghetto
Sono 145mila le famiglie in possesso dell’Euregio FamilyPass, da oggi valido in Tirolo, Alto Adige e Trentino. Il 2 dicembre si viaggia gratis.