Accreditamento del servizio di assistenza domiciliare all'infanzia

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

La Provincia rilascia, ai sensi della normativa provinciale vigente, l'accreditamento per il servizio di assistenza domiciliare all'infanzia.

Il rilascio dell’accreditamento è subordinato alla rispondenza del servizio al piano di sviluppo provinciale dei servizi di prima infanzia nonché ai Criteri di accreditamento.

La domanda di accreditamento deve essere presentata all'Agenzia per la famiglia.

L'uso del servizio è gratuito.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 11/10/2016)

Ente competente

Agenzia per la famiglia
Palazzo 12, via Canonico Michael Gamper 1, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 83 69 Dr. Gerhard Mair
Fax: 0471 41 83 79
E-mail: agenziafamiglia@provincia.bz.it
PEC: familienagentur.agenziafamiglia@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/famiglia-sociale-comunita/famiglia/

Scadenze

L'accreditamento è rilasciato entro 120 giorni dal ricevimento della domanda e può essere revocata in caso di mancato adeguamento ai requisiti minimi.