Comunicati stampa

Conferenza stampa della Giunta provinciale: accreditarsi entro le 12

Nuova piattaforma interattiva con posti limitati per la conferenza stampa della Giunta provinciale. Entro le 12 è necessario accreditare un proprio giornalista a asp.redazione@provincia.bz.it.

Al termine della seduta di Giunta di oggi alle 12,30 è programmata la prima di una serie di conferenze stampa virtuali su una nuova piattaforma interattiva e ad accesso limitato. L'utilizzo di LifeSize consentirà ai giornalisti di interagire in tempo reale con i relatori e, al termine dell'illustrazione dei contenuti della seduta di Giunta, di porre domande direttamente e ricevere risposta. La lista di distribuzione dei link per collegarsi alla seduta è stata stilata ex novo.

La precedente lista, utilizzata per le conferenze stampa su YouTube, non è più valida. Vi chiediamo dunque di accreditare nuovamente la vostra testata giornalistica per partecipare alla conferenza stampa virtuale scrivendo entro le 12 a asp.redazione@provincia.bz.it. Poiché i posti disponibili per partecipare alla conferenza stampa non sono illimitati, vi chiediamo di accreditare esclusivamente una mail generale di redazione o quella del giornalista che si occuperà di scrivere dei contenuti della conferenza, fino a un massimo di 2 indirizzi per media. Il link può essere in ogni caso inoltrato dalla mail generale della redazione a singoli giornalisti, sempre per un massimo di 2 partecipanti per testata.

ASP/ASP