News

Assegnazione di un posto in comando presso la Direzione provinciale Scuole

Per l’anno scolastico 2020/2021 è prevista l’assegnazione di un posto in comando presso la Direzione provinciale Scuole.

Si rende noto che per l’anno scolastico 2020/2021 è prevista l’assegnazione di un posto a tempo parziale (fino ad un massimo di 9/18) in comando oppure attraverso altra forma di utilizzo, presso la Direzione provinciale Scuole per lo svolgimento delle seguenti attività:


- concorsi per il personale docente (partecipazione al gruppo di lavoro, attività di valutazione, partecipazione alle commissioni d’esame, formazione e supporto giuridico);
- predisposizione delle nuove indicazioni provinciali (partecipazione al gruppo di lavoro, supporto sia sotto il profilo didattico/pedagogico che ordinamentale).


Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura unita al curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica scuola.italiana@provincia.bz.it entro il 4 settembre 2020.


Le disponibilità pervenute saranno esaminate da una commissione formata dal Direttore provinciale Scuole, dal Direttore di Ripartizione e dalla Direttrice dell’ufficio Aggiornamento e didattica.


Costituisce titolo di preferenza la formazione e l’insegnamento in ambito giuridico-economico.


L’eventuale inizio dell’attività è previsto per il 14 settembre 2020 presso la sede di via del Ronco, 2 a Bolzano.
La Direzione provinciale Scuole si riserva la facoltà di non dare corso o di interrompere il presente iter, a seguito di sopravvenuti vincoli legislativi e/o finanziari, a seguito della variazione delle esigenze organizzative della Direzione Provinciale Scuole oppure qualora, dall’esame delle candidature, nessuno dei candidati risultasse in possesso della professionalità e della preparazione necessaria per l’assolvimento delle funzioni richieste per la posizione da ricoprire.

Per informazioni, contattare l'Ufficio Aggiornamento e Didattica - via del Ronco, 2 - Bolzano - T. +39 0471 41 14 41

VF