News

Coronavirus: indicazioni per l'accesso alla struttura PLAZA

Vincenzo Gullotta ha diffuso una nota riguardante l'accesso agli uffici della Direzione Istruzione e Formazione italiana, presso il palazzo Plaza in via del Ronco a Bolzano

Il momento che stiamo vivendo impone a tutti noi un cambiamento degli abituali comportamenti.
Fermo restando che GLI UFFICI PROVINCIALI SONO APERTI AL PUBBLICO secondo gli orari previsti, riteniamo opportuno regolamentare l’accesso alla nostra struttura, per riguardo alla salute degli utenti e di tutti i collaboratori.

Chiediamo pertanto agli utenti di:

  1. Contattare il personale responsabile del servizio richiesto tramite e-mail o telefono. Alla pagina http://www.provincia.bz.it/it/contatti.asp?orga_orgaid=1483 è possibile consultare l’elenco telefonico della nostra Direzione.
  2. Nel caso sia necessario effettuare una consulenza di persona, si potrà procedere su appuntamento; i direttori degli uffici si preoccuperanno di far rispettare le indicazioni previste dal DPCM 8 marzo 2020.
  3. La Direzione mette a disposizione, in caso di necessità, anche un sistema per le videoconferenze. Il personale darà indicazioni sulle modalità di accesso alla piattaforma in caso di bisogno.

Ricordiamo che le domande per l'inserimento nelle Graduatorie d'Istituto per il triennio relativo agli anni scolastici 2020/21, 2021/22 e 2022/23 vanno presentate unicamente via e-mail o PEC (http://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/scuola-italiana/personale-scolastico/graduatorie-istituto.asp), come anche le domande di inserimento e aggiornamento delle Graduatorie provinciali per l'anno scolastico 2020/21 (http://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/scuola-italiana/personale-scolastico/graduatorie-livello-provinciale.asp).

LB