Affidamenti diretti alla società in house Informatica Alto Adige

La Provincia Autonoma di Bolzano ai sensi della L.P. del 8.11.1982, n. 33, promuove  l'applicazione delle tecnologie informatiche più avanzate nell'Amministrazione provinciale e negli altri enti pubblici ed istituzioni del territorio provinciale a tal fine è stata costituita la Società Informatica Alto Adige Spa, con ruolo di strumento tecnico operativo della Provincia.

Il rapporto fra la Provincia Autonoma di Bolzano e la Società inhouse Informatica Alto Adige Spa è regolato da un accordo quadro e contratto di servizio che definisce le modalità degli incarichi alla Società inhouse da parte della Ripartizione Informatica.

In rispetto di tale accordo e in base al piano pluriennale la Ripartizione 9 Informatica affida alla Società Informatica Alto Adige Spa  le attività operative in ambito IT. Di seguito sono riportati gli affidamenti diretti (fuori dal sistema telematico SICP)  a SIAG (società in house appartenente all'area tematica informatica) come previsto dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure.

 

Elenco incarichi