Contenuto principale

Bandi di gara

La legge provinciale n. 6 del 17.06.1998 ed il decreto del presidente della provincia nr. 25 del 31 maggio 1995 e successive modifiche prevedono per tutte le stazioni appaltanti di un'amministrazione committente l'obbligo della pubblicazione su internet dei bandi per appalti di lavori forniture e servizi pubblici su internet.


La pubblicazione è obbligatoria per forniture e servizi sopra la soglia comunitaria e per i lavori superiori a 2.500.000,00 Euro, mentre per i restanti bandi sotto soglia comunitaria la pubblicazione è facoltativa.


La consultazione dei bandi e della relativa aggiudicazione avviene attraverso il sito internet http://www.provincia.bz.it/bandi/. Diversi filtri e criteri di ricerca semplificano la consultazione gratuita del sito.


Con un click sulla descrizione breve del bando si apre la pagina che consente a chiunque di consultare le informazioni più importanti relative al bando. Per scaricare la documentazione completa relativa ad un bando è necessaria un' unica registrazione.

Ulteriori spiegazioni ed informazioni sono disponibili sotto la sezione Come funziona? del sito sopraesposto.