News

Per domande di agevolazione già approvate: eventuale richiesta di spostamento attività entro il 31.12.2018

Attenzione: l’eventuale richiesta per uno spostamento di attività dal 2018 al 2019 è da inviare all’Ufficio Innovazione e tecnologia entro il 31.12.2018

Il presente   promemoria riguarda tutte le domande di agevolazione trasmesse all’Ufficio   Innovazione e tecnologia nel 2017 oppure nel 2018 e per le quali non è già stato inviato il rendiconto. 

In base alle   regole vigenti in materia di armonizzazione dei bilanci (decreto legislativo   n. 118/2011 nonché legge provinciale n. 1/2002) le liquidazioni dei   contributi avvengono sulla base del cronoprogramma approvato dall’Ufficio. 

Se, per motivate ragioni, per le imprese   beneficiarie non sia possibile realizzare nel 2018 le attività previste per   tale anno nel cronoprogramma approvato, entro   il termine del 31.12.2018 è necessario inviare all’Ufficio una richiesta di  spostamento attività all’anno 2019, indicando la motivazione,   nonché specificando e quantificando le attività da spostare

A titolo   esemplificativo la richiesta di spostamento attività al 2019 può essere   predisposta su carta intestata come segue:

Con   riferimento al/ai seguente/i atto/i il/la sottoscritto/a richiede lo spostamento all’anno 2019   della/e attività sotto indicate, quantificandola/e come segue e con la   seguente motivazione.

-   Atto n.:

-   Indicazione della/e attività da spostare:

-   Quantificazione dell’importo da spostare: Euro

-   Motivazione della richiesta di spostamento attività:

Tale   richiesta va inviata entro il 31.12.2018 esclusivamente per via telematica   dall’indirizzo PEC dell’impresa (oppure di suoi delegati) al seguente indirizzo PEC dell’Ufficio Innovazione e tecnologia: innovation.innovazione@pec.prov.bz.it.

Ove la   richiesta di spostamento attività non venisse inviata nei tempi indicati   (31.12.2018) oppure ove essa venisse predisposta senza l’indicazione dei dati   richiesti (attività, importo, motivazione), le attività non svolte nel 2018   non potranno più essere rendicontate l’anno prossimo e di conseguenza il   contributo sarà proporzionalmente ridotto.

Attenzione: se le attività sono state regolarmente svolte come da cronoprogramma nell’anno previsto, allora non serve comunicare nulla all’Ufficio.

INN