INCONTRI INFORMATIVI SULLE AGEVOLAZIONI PER RICERCA E SVILUPPO E INNOVAZIONE

INVITO

Eventi di comprensorio sul tema “Innovazione e agevolazioni per l’innovazione”

Gentili Imprenditrici e Imprenditori,

l’Alto Adige ha compiuto grandi sforzi negli ultimi anni per rafforzare e sostenere stabilmente l’innovazione sul territorio. La legge provinciale 13 dicembre 2006, n. 14, e i rispettivi criteri di attuazione, in continuo divenire, rappresentano sul territorio provinciale la fonte normativa principale nell’ambito “ricerca e innovazione”.

Con la presente sono lieto di invitarVi ai prossimi eventi di comprensorio sul tema “Innovazione e agevolazioni per l’innovazione” e confido che possiate prendere parte ad uno degli incontri.

Eventi informativi

• Lunedì 22.07.2019, ore 16.00, Bolzano NOI Techpark (Via Volta 13/A)

• Martedì 23.07.2019, ore 16.00, Merano Centro per la cultura (Via Cavour 1)

• Mercoledì 24.07.2019, ore 16.00, Bressanone Scuola professionale Tschuggmall (Via Laghetto 18)

• Giovedì 25.07.2019, ore 16.00, Brunico Centro formazione professionale (Via Tobl 6)

Programma

Agevolazioni per l’innovazione – Legge provinciale 14/2006 (Ufficio Innovazione e tecnologia) 

Realizzazione di un progetto di innovazione (Imprenditrice/Imprenditore) 

Gli attuali studi sull’innovazione (IRE – Camera di Commercio) 

Il parco tecnologico: servizi e sostegno a favore delle imprese (NOI Techpark)  Domande e risposte

Iscrizione

Iscrizione online obbligatoria all’indirizzo Internet www.provincia.bz.it/innovazione. L’iscrizione va effettuata online al massimo fino a tre giorni prima dell’incontro scelto.

INN