Comunicati dall’ Ufficio Stampa della Provincia

Lingue al cinema il 28 marzo a Merano

Film in lingua originale tedesca per il prossimo appuntamento di Lingue al cinema a Merano.

Famiglia | 24.03.2017

Assistenza prima infanzia, Provincia e Comuni al lavoro sulla qualità

I nuovi criteri di qualità per l’assistenza alla prima infanzia al centro dell’incontro fra l’assessora Deeg e il Consiglio dei Comuni. Servizio essenziale.

Varie | 24.03.2017

Passo Rombo, progetto Interreg per lo sviluppo turistico

Il sindaco di Moso in Passiria, Gothard Gufler

Progetto Interreg per lo sviluppo turistico nell’area di confine a Passo Rombo. Collaborazione tra Ötztal Tourismus e Comune di Moso in Passiria

La carne in cucina con la Scuola professionale Aslago

Serata attorno alla "carne" il 28 aprile. Iniziativa in lingua italiana. Iscrizioni presso la scuola.

Scuola / Cultura | 24.03.2017

"#partecipa", nuova rivista sulle politiche giovanili della Provincia

Consente di conoscere persone, visioni, contaminazioni, nuovi spazi giovanili e ooportunità di lavoro tramite la cultura. Online e cartacea.

Varie | 24.03.2017

AppleCare: studio per terapia antiallergica con le mele

Una terapia immunologica con le mele, varietà ipoallergeniche di mele e una banca dati clinica. Sono gli obiettivi a cui mira AppleCare, progetto di ricerca.

Scuola / Cultura | 24.03.2017

Molto interesse per il seminario “IntegrAzioni”

Si è svolto oggi presso la LUB un seminario del Dipartimento istruzione e formazione italiana sul tema “IntegrAzioni. La scuola delle molte lingue e delle molte culture”

Si è svolto alla LUB un seminario del Dipartimento istruzione e formazione italiana sul tema “IntegrAzioni. La scuola delle molte lingue e culture".

Amministrazione | 24.03.2017

Appuntamenti della settimana per i media dal 27 marzo al 3 aprile

Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.

Politica | 24.03.2017

Patentino di trilinguismo per i ladini, approvata norma d'attuazione

Via libera del governo alla norma d’attuazione che agevola il risconoscimento del patentino di trilinguismo a chi ha frequentato le scuole ladine.

Sanità / Sociale | 24.03.2017

Stocker ha incontrato i vertici delle case di riposo

L’associazione delle case di riposo ha sottoposto all’assessora Stocker il piano d’investimenti per i prossimi anni.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »

(Ultimo aggiornamento: 28/04/2011)