Comunicati dall’ Ufficio Stampa della Provincia

Scuola / Cultura | 21.07.2018

La scuola nelle valli ladine: inaugurata nuova mostra al Museum Ladin

Scuola elementare a La Villa in Badia, anno scolastico 1954/55 Foto: Franz Vittur, Archivio Museum Ladin

Inaugurata venerdì 20 luglio al Museum Ladin di San Martino in Badia la mostra temporanea del titolo “Zacan y incö – La scuola nelle valli ladine”.

Traffico | 21.07.2018

#dolomitesvives: dal 23 luglio test per ridurre traffico a Passo Sella

Nell’ambito di #dolomitesvives dal 23 luglio al 31 agosto sarà consentito un accesso limitato del traffico veicolare al passo Sella

Nell’ambito di #dolomitesvives dal 23 luglio al 31 agosto sarà consentito un accesso limitato del traffico veicolare al Passo Sella.

Varie | 21.07.2018

Esame di pesca: iscrizioni entro il 23 agosto

Le iscrizioni al prossimo esame di pesca, che si svolgerà dal 22 al 26 ottobre, dovranno pervenire entro il 23 agosto.

Politica | 20.07.2018

L'ex cancelliere Christian Kern a colloquio con Kompatscher

Christian Kern in visita dal presidente Kompatscher. Autonomia, Europa e migrazioni i temi al centro del colloquio.

Varie | 20.07.2018

Export Usa e dazi, Kompatscher incontra la console Martinez

La console degli Usa Elizabeth Lee Martinez e il presidente Kompatscher. Foto: USP

Al centro dell’incontro le conseguenze locali delle politiche protezioniste americane. Martinez: "Pronti a sostenere l’export altoatesino"

Politica | 20.07.2018

#5 - Mussner, bilancio della legislatura: "Muoviamo l'Alto Adige"

"Muoviamo insieme l’Alto Adige": il bilancio di Mussner fra scuola ladina e cultura, musei, beni culturali, mobilità, infrastrutture e servizio strade

Amministrazione | 20.07.2018

Appuntamenti per i media dal 23 al 29 luglio 2018

Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.

Economia | 20.07.2018

Garfidi, il direttivo incontra il presidente Kompatscher

I vertici di Garfidi incontrano il presidente. Da sinistra il direttore Christoph Rainer, la presidente Barbara Jäger, il presidente Kompatscher e il vice presidente di Garfidi Claudio Corrarati. Foto: USP/sf

Il sostegno economico provinciale al fondo di garanzia fra i temi dell’incontro. Kompatscher: "Grande contributo allo sviluppo economico dell’Alto Adige"

Traffico | 20.07.2018

Lavori di consolidamento lungo la strada di Passo Pennes

La Giunta ha approvato le caratteristiche tecniche per i lavori di consolidamento delle pareti rocciose lungo un tratto della strada di Passo Pennes.

Varie | 20.07.2018

"Hoch und heilig", l’alta via di San Candido premiata su Spiegel.de

Pellegrini alla chiesa Maria Schnee di Kalkstein nel Tirolo dell’est.

L’alta via fra Tirolo dell’Est, Alta Pusteria e Carinzia fra le otto alte vie più belle delle Alpi. Nove tappe, 200 chilometri e 13.000 metri di dislivello

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »

(Ultimo aggiornamento: 28/04/2011)