Comunicati dall’ Ufficio Stampa della Provincia

L'ex cancelliere Christian Kern a colloquio con Kompatscher

Christian Kern in visita dal presidente Kompatscher. Autonomia, Europa e migrazioni i temi al centro del colloquio.

Varie | 20.07.2018

Export Usa e dazi, Kompatscher incontra la console Martinez

La console degli Usa Elizabeth Lee Martinez e il presidente Kompatscher. Foto: USP

Al centro dell’incontro le conseguenze locali delle politiche protezioniste americane. Martinez: "Pronti a sostenere l’export altoatesino"

Politica | 20.07.2018

#5 - Mussner, bilancio della legislatura: "Muoviamo l'Alto Adige"

"Muoviamo insieme l’Alto Adige": il bilancio di Mussner fra scuola ladina e cultura, musei, beni culturali, mobilità, infrastrutture e servizio strade

Amministrazione | 20.07.2018

Appuntamenti per i media dal 23 al 29 luglio 2018

Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.

Economia | 20.07.2018

Garfidi, il direttivo incontra il presidente Kompatscher

I vertici di Garfidi incontrano il presidente. Da sinistra il direttore Christoph Rainer, la presidente Barbara Jäger, il presidente Kompatscher e il vice presidente di Garfidi Claudio Corrarati. Foto: USP/sf

Il sostegno economico provinciale al fondo di garanzia fra i temi dell’incontro. Kompatscher: "Grande contributo allo sviluppo economico dell’Alto Adige"

Traffico | 20.07.2018

Lavori di consolidamento lungo la strada di Passo Pennes

La Giunta ha approvato le caratteristiche tecniche per i lavori di consolidamento delle pareti rocciose lungo un tratto della strada di Passo Pennes.

Varie | 20.07.2018

"Hoch und heilig", l’alta via di San Candido premiata su Spiegel.de

Pellegrini alla chiesa Maria Schnee di Kalkstein nel Tirolo dell’est.

L’alta via fra Tirolo dell’Est, Alta Pusteria e Carinzia fra le otto alte vie più belle delle Alpi. Nove tappe, 200 chilometri e 13.000 metri di dislivello

Sanità / Sociale | 20.07.2018

Pensioni basse: campagna informativa “Più contributi. Meno pensieri”

Il manifesto della campagna informativa promossa dalla Ripartizione politiche sociali

Rafforzate le misure per il sostegno alle pensioni più basse. Campagna informativa rivolta agli anziani: “Più contributi. Meno pensieri”.

Studio Astat: giustizia civile, in calo del 5% i procedimenti

Pubblicati i dati relativi ai procedimenti civili e amministrativi sul territorio della provincia di Bolzano negli anni 2016-2017.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 pagina successiva »

(Ultimo aggiornamento: 28/04/2011)