Contenuto principale

Direttore di ripartizione reggente

dott. Felix Ploner 

 

Direzione di Ripartizione

Secondo le disposizioni sulla struttura dirigenziale della Provincia il Direttore della ripartizione 18 è competente nell'ambito della scuola e cultura ladina. In collaborazione con l´Assessore e con l´Intendente scolastico coordina le attività dei collaboratori in merito all' amministrazione del personale insegnate, il sostegno organizzativo, legale ed economico delle scuole autonome. Mantiene i contatti con le altre due Intendenze, le altre Ripartizioni e gli Uffici della Provincia nonché del Ministero.
Nell´ambito culturale coordina le attività dirette della Ripartizione, la collaborazione con le istituzioni culturali ladine delle due valli nonché l'erogazione di contributi alle numerose associazioni della Val Gardena e Val Badia. Mantiene i contatti con le Ripartizioni per la cultura italiana e tedesca per l'esecuzione di progetti culturali riguardanti più gruppi linguistici.

 

Contatti

Cultura e Intendenza Scolastica Ladina
Via Bottai nr. 29 – III piano
39100 Bolzano

Tel: 0471/41 70 38
Fax: 0471/41 70 29
E-mail: felix.ploner@provinz.bz.it


Segreteria di ripartizione

Accanto al direttore di ripartizione opera la Segreteria di ripartizione. In questa pagina troverai illustrate le sue competenze e tutti gli estremi per mettersi in contatto.


(Ultimo aggiornamento: 05/04/2017)