Diteci come

Modulo richiesta di accesso civico semplice

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Informativa sulla privacy

Titolare del trattamento dei dati è la Provincia Autonoma di Bolzano. I dati forniti verranno trattati dall’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per l’applicazione dell’art. 5 del D.lgs 33/2013 in relazione al procedimento oggetto dell’istanza di accesso civico. Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito all’istanza inoltrata. Il trattamento avverrà ad opera degli incaricati del trattamento, e nel rispetto delle misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza. Potranno venire a conoscenza dei dati personali i dipendenti e i collaboratori, anche esterni, del titolare e i soggetti che forniscono servizi strumentali alle finalità del trattamento.

I dati conferiti potranno essere oggetto di comunicazione o diffusione se previsto quale obbligo di legge, ovvero trattati in forma anonima.

Responsabile del trattamento è il Direttore Generale nella sua qualità di Responsabile della Trasparenza della Provincia autonoma di Bolzano. In base agli articoli 7-10 del d.lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, la rettificazione, l’integrazione, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.