Pagamenti degli aiuti provenienti dai fondi agricoli FEASR e FEAGA

Scarica i dati in formato CSV:

2019 | 2018 | 2017

Criteri di ricerca

Pagamenti

In questa pagina l’Organismo pagatore provinciale mette a disposizione i dati relativi ai pagamenti e ai beneficiari degli aiuti provenienti dai fondi agricoli FEASR e FEAGA pubblicati secondo le modalità stabilite dagli artt. 111-114 del Reg. UE n. 1306/2013 e dagli artt. 57-62 del Reg. UE n. 908/2014, l'anno successivo a quello in cui sono avvenuti i pagamenti.

Le informazioni che vengono pubblicate riguardano persone fisiche, persone giuridiche (individuati dalla ragione sociale) e associazioni o altrimenti riconosciute ufficialmente (se si tratta di associazioni di persone giuridiche senza personalità giuridica propria) e si riferiscono ai pagamenti ricevuti nell’esercizio finanziario precedente a quello in cui avviene la pubblicazione.

Le informazioni suddette sono pubblicate su un sito internet unico per Stato membro e deve essere effettuata entro il 31 maggio di ogni anno con riferimento all’esercizio finanziario precedente. In conformità all'art. 111, comma 1 del Reg. UE n. 1306/2013 le informazioni restano disponibili sul sito Internet per due anni dalla pubblicazione iniziale.

Contenuto della pubblicazione

Vai al sito internet dello Stato italiano (gestito da AGEA) »