Riammissione in servizio provinciale

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Si può presentare domanda di riammissione qualora si fosse già dipendenti dell'Amministrazione provinciale con un contratto a tempo indeterminato oppure a tempo determinato con idoneità, in quest'ultimo caso solamente se non sono state rassegnate le dimissioni. In ogni caso è necessario che l'aspirante abbia i requisiti d'accesso per l'assunzione all'impiego provinciale.

Sono richiesti il possesso dei requisiti richiesti per l’assunzione nel servizio provinciale ed il giudizio positivo del futuro superiore.

Curriculum vitae aggiornato

L'uso del servizio è gratuito.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 21/03/2017)

Ente competente

4.1. Ufficio Assunzioni personale
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 00
Fax: 0471 41 24 97
E-mail: assunzionipersonale@provincia.bz.it
PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/

Orario d'ufficio:

dal lunedì al venerdì:
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
e giovedì:
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
dalle ore 14.00 alle ore 17.30

Scadenze

La domanda di riammissione può essere presentata in qualsiasi momento mediante lettera personale.