Profili professionali dell'Amministrazione provinciale

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

I profili professionali dell'Amministrazione provinciale sono determinati dai contratti collettivi di comparto e descrivono i compiti, i requisiti d'accesso e l'attestato di bilinguismo richiesto.

Contratto collettivo di comparto sull'individuazione ed ascrizione dei profili professionali del personale provinciale dd. 8 marzo 2006 nonché contratto collettivo concernente modifiche ed integrazioni del 17.05.2007.

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 21/03/2017)

Ente competente

Ufficio Assunzioni personale
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 00
Fax: 0471 41 21 98
E-mail: assunzionipersonale@provincia.bz.it
PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/

Orario d'ufficio:

Lunedì - venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30