Risoluzione del contratto di lavoro di dipendenti provinciali

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Questo servizio consiste nella predisposizione di tutti gli atti amministrativi connessi con la cessazione del rapporto di lavoro per qualunque causa (ad esempio dimissioni volontarie, decesso, dispense per infermità, limiti di etá, etc.).

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 21/03/2017)

Ente competente

Ufficio Pensioni
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 80
Fax: 0471 41 21 98
E-mail: ufficio.pensioni@provincia.bz.it
PEC: fuersorge.previdenza@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/

Orario d'ufficio:

Lunedì - venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30