Comunicazione entrata in servizio e cessazione del servizio delle farmaciste collaboratrici e dei farmacisti collaboratori

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Il / La titolare e il direttore / la direttrice di un esercizio farmaceutico devono comunicare al momento dell'entrata in servizio o della cessazione del servizio le seguenti informazioni riguardanti i farmacisti collaboratori / le farmaciste collaboratrici alla Ripartizione sanità, Ufficio Prestazioni sanitarie:

  • Nome e cognome
  • Data e luogo di nascita
  • Iscrizione all’albo professionale (in caso di iscrizione non in provincia di Bolzano, allegare copia del certificato d’iscrizione
  • Data di inizio del rapporto di lavoro
  • Data di cessazione del rapporto di lavoro
  • Indicazione se e un Part-time rapporto

Per l'uso del servizio non valgono presupposti d'accesso.

Per l'uso del servizio non è richiesto di presentare ulteriori documenti.

L'uso del servizio è gratuito.

  • Regio Decreto 30 settembre 1938, n. 1706
  • Legge 2 aprile 1968, n. 475
  • Legge provinciale 11 ottobre 2012, n- 16

(Ultimo aggiornamento del servizio: 13/06/2018)

Ente competente

23.1. Ufficio Prestazioni sanitarie
Palazzo 12, via Canonico Michael Gamper 1, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 80 70
0471 41 80 71
Fax: 0471 41 80 99
E-mail: prestazioni@provincia.bz.it
PEC: leistungen.prestazioni@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/salute

Orario d'ufficio:

Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30

Scadenze

Data dell’entrata in servizio
Data della cessazione del servizio