Scelta dei posti online per il personale delle scuole dell’infanzia

Descrizione generale

La scelta dei posti per il personale delle scuole dell’infanzia concernente l’anno scolastico 2020/2021 si svolgerà esclusivamente in modalità online.

Tutte le relative informazioni sono pubblicate nella comunicazione del direttore della Ripartizione Personale, che trovi in allegato nei documenti da scaricare.

Per utilizzare il servizio online è necessario essere inserito in una graduatoria per il personale delle scuole dell’infanzia.

L’elenco dei posti disponibili per la scelta è pubblicato sul sito http://www.prov.bz.it/posti/scuola-infanzia.asp e viene aggiornato di continuo.

Durante il periodo in cui il servizio online per la scelta dei posti è attivo, si può accedere con le proprie credenziali personali al servizio online (tramite SPID o Carta servizi attivata).
Per maggiori informazioni sull’accesso ai servizi online visita la sezione aiuto di myCIVIS.

Per problemi tecnici puoi contattatare il CallCenter della Provincia di Bolzano:

Numero verde: 800 046 116 (orario d’ufficio)

E-mail: service.pab@provincia.bz.it

Per informazioni generiche può essere contattata una direzione delle scuole dell’infanzia oppure il seguente indirizzo e-mail: scuolainfanzia.sceltaposti@provincia.bz.it 

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 18/05/2020)

Ente competente

Servizio Personale scuole dell’infanzia e per l’integrazione
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 40
Fax: 0471 41 21 98
E-mail: scuolainfanzia.sceltaposti@provincia.bz.it Indirizzo email per la scelta dei posti
PEC: kindergartenpersonal.personalematerne@pec.prov.bz.it

Scadenze

Le date e l’orario per la scelta dei posti è pubblicata nel seguente sito:

Scelta dei posti scuola dell'infanzia.