Focus Economia: Incontri con imprenditori

Prospettive, obiettivi e sfide dell’economia in Alto Adige: Questi temi saranno discussi in una serie di incontri.

La nostra provincia negli ultimi decenni ha vissuto un notevole processo di sviluppo, trasformando un territorio vulnerabile dal punto di vista economico in

una delle regioni più benestanti d’Europa. Innovazione, localizzazione e qualità sono stati e continuano ad essere presupposti fondamentali per garantire la competitività delle nostre imprese. Occorre insistere anche in futuro su questo sviluppo.

Philipp Achammer e Arnold Schuler, assessori provinciali all’economia, all‘agricoltura e al turismo, in una serie di incontri daranno l’opportunità a imprenditori ed operatori economici di discutere insieme come cogliere le opportunità economiche e quali sfide dovranno essere affrontare in futuro.

Gli incontri “Focus Economia: Prospettive, obiettivi e sfide” avranno inizio alle ore 8 il:

Venerdì, 11 ottobre 2019

Cantina Tramin,

Strada del Vino 144, Termeno

(Parcheggi: Sentiero Cholera)

Venerdì, 18 ottobre 2019

Falkensteiner Hotel Ehrenburg,

Via Stazione 7, Casteldarne

Venerdì, 15 novembre 2019

Lasa Marmor S.r.l.,

Via del Marmo 4, Lasa

Per motivi organizzativi Vi chiediamo gentilmente di registrarvi via mail a focus.economia@provincia.bz.it