Focus Economia: Incontri con imprenditori

Prospettive, obiettivi e sfide dell’economia in Alto Adige: Questi temi saranno discussi in una serie di incontri che inizieranno il 31 maggio 2019.

La nostra provincia negli ultimi decenni ha vissuto un notevole processo di sviluppo, trasformando un territorio vulnerabile dal punto di vista economico in

una delle regioni più benestanti d’Europa. Innovazione, localizzazione e qualità sono stati e continuano ad essere presupposti fondamentali per garantire la competitività delle nostre imprese. Occorre insistere anche in futuro su questo sviluppo.

Philipp Achammer e Arnold Schuler, assessori provinciali all’economia, all‘agricoltura e al turismo, in una serie di incontri daranno l’opportunità a imprenditori ed operatori economici di discutere insieme come cogliere le opportunità economiche e quali sfide dovranno essere affrontare in futuro.

Gli incontri “Focus Economia: Prospettive, obiettivi e sfide” avranno inizio alle ore 8 il:

venerdì, 31 maggio 2019

Cantina di Merano Burggräfler,

Via Cantina 9, Marlengo

mercoledì, 19 giugno 2019

Ditta Intercom Dr. Leitner,

Zona produttiva Reifenstein 21, Campo di Trens

giovedì, 20 giugno 2019

NOI Techpark,

Via A. Volta 13/A, Bolzano

mercoledì, 26 giugno 2019

Ristorante Brix 0.1,