News
-
Vertice con l’economia: consolidare la competitività dell'Alto Adige
Incontro del presidente della Provincia Arno Kompatscher con il mondo economico: discusse misure per rendere ancora più attrattivo il sito economico Alto Adige.
-
Kompatscher incontra affittacamere: "Importante nicchia di mercato"
Incontro fra il presidente Kompatscher e i vertici dell’associazione affittacamere. Settore con numeri in crescita, nicchia importante dell’offerta turistica.
-
Nuove aree per la Leitner, Kompatscher firma l'intesa
Via libera all’accordo per l’ampliamento della zona produttiva Leitner-Prinoth a Vipiteno. Previste 100 nuove assunzioni, soddisfatto Kompatscher.
-
Kompatscher incontra vertici Iveco, rafforzare stabilimento di Bolzano
Iveco Defence intende investire su Bolzano. Incontro fra i vertici aziendali e il presidente Kompatscher, assicurato il sostegno della Provincia.
-
Dalla Giunta: programma di sviluppo turistico a Senales e Rio Pusteria
Approvati dalla Giunta provinciale i criteri modificati del programma di sviluppo turistico di Senales e Rio Pusteria e la ripartizione dei posti letto.
-
Incentivi all’economia attraverso bandi per le imprese: ok al sistema
Definito il terzo pilastro del sistema di incentivi all’economia: è il risultato dell’incontro del presidente Arno Kompatscher con le categorie economiche.
-
Riforma del turismo, Kompatscher incontra operatori della Val d'Ega
Meno risorse per strutture, più investimenti sul "prodotto": confronto fra Kompatscher e gli operatori turistici della Val d’Ega sulla riforma del settore.
-
Udienze periferiche per gli artigiani
La settimana dal 06.02.2017 al 10.02.2017 i collaboratori degli Uffici per l’artigianato danno udienza agli interessati nelle seguenti sedi periferiche:
-
Dalla Giunta: sviluppo turistico, più posti letto a Postal e Chienes
Aumentano i posti letto per le strutture ricettive a Postal e Chienes: oggi la Giunta provinciale ha approvato programma di sviluppo turistico dei due Comuni.
-
Udienze periferiche per gli artigiani: nessun appuntamento a Brunico
Cancellata l’udienza del 2 febbraio a Brunico.