News

Aperte le candidature per la Consulta provinciale per l'immigrazione

La Ripartizione lavoro informa che sono aperte le candidature per la partecipazione alla Consulta provinciale per l'immigrazione prevista dalla legge provinciale sull’Integrazione dei cittadini stranieri. La domanda dovrà essere presentata entro il 4 febbraio 2013.

La Ripartizione lavoro informa che sono aperte le candidature per la partecipazione alla Consulta provinciale per l'immigrazione prevista dalla legge provinciale sull'Integrazione dei cittadini stranieri.

Possono prendere parte alla Consulta provinciale per l'immigrazione oltre alle varie organizzazioni ed associazioni pubbliche e private che operano in questo settore anche otto cittadini in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza straniera o italiana o doppia, maggiore età e l'iscrizione all'ufficio anagrafico di un Comune altoatesino.

I candidati dovranno presentare entro il 4 febbraio 2013 alla Ripartizione lavoro il modulo che può essere scaricato dal sito http://www.provincia.bz.it/lavoro/servizi/modulistica.asp.

Per ulteriori informazioni in merito alla candidatura ed alle modalità di partecipazione gli interessati possono contattare il Servizio coordinamento immigrazione che ha sede nel Palazzo 12 della Provincia, via Gamper, 1 a Bolzano, Tel. 0471 418590, Fax 0471 418509, E-Mail coordinamento-immigrazione@provincia.bz.it.

 

FG