News

L’assessore Bizzo presenta le misure per l’integrazione degli immigrati nel mondo del lavoro (16 luglio)

Saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 16 luglio, alle ore 10,30, nell’Auditorium del Palazzo provinciale 12, in via Gamper,1 a Bolzano i risultati di uno studio realizzato dall’istituto di ricerche sociali “apollis” su incarico della Giunta provinciale.

Saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 16 luglio, alle ore 10,30, nell'Auditorium del Palazzo provinciale 12, in via Gamper,1 a Bolzano i risultati di uno studio realizzato dall'istituto di ricerche sociali "apollis" su incarico della Giunta provinciale.

Lo studio aveva l'obiettivo di identificare una serie di misure  per migliorare l'inserimento nel mercato del lavoro altoatesino dei lavoratori immigrati.

Saranno presenti alla conferenza stampa, oltre all'assessore provinciale al lavoro, Roberto Bizzo, il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, il direttore scientifico del progetto, Hermann Atz, Honglin Yang, componente della Consulta provinciale degli immigrati.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

 

 

FG