News

SITE: accordo per il riassorbimento dei lavoratori, alle 16.30 conferenza stampa

Accordo raggiunto per il riassorbimento di una parte dei lavoratori della SITE, l'azienda che gestiva per conto di Telecom i servizi di manutenzione della rete telefonica. I dettagli verranno illustrati in una conferenza stampa in programma oggi, giovedì 31 gennaio, alle 16.30.

Dopo un 2012 terminato nel peggiore dei modi, il nuovo anno prende il via con nuove e concrete speranze per la cinquantina di lavoratori della SITE, l'azienda che per conto di Telecom gestiva i servizi di manutenzione della rete telefonica. Per loro, con l'inizio del 2013, era scattata la cassa integrazione straordinaria, visto che il contratto d'appalto con la casa madre non era stato rinnovato. Nelle ultime ore, però, è stato raggiunto un accordo con la SIMETEL, l'azienda subentrata alla SITE, per il riassorbimento parziale della forza lavoro. Tutti i dettagli dell'accordo verranno illustrati dall'assessore Roberto Bizzo, che in Giunta provinciale ha le competenze in materia di lavoro, dall'amministratore della SIMETEL Stefano Marini, dal segretario della FIM/CISL Claudio Voltolini e dal rappresentante RSU Sergio Bacchiega, nel corso di una

conferenza stampa

oggi, giovedì 31 gennaio 2013

alle ore 16.30

presso gli uffici dell'assessore Bizzo

in piazza Università 3 (5° piano) a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb