News

Piano provinciale per il lavoro, il 3 luglio la presentazione delle misure

Oltre 40 misure, suddivise in 9 macro-obiettivi, che fissano le strategie programmatiche sull'occupazione per i prossimi 7 anni. E' il piano pluriennale per il lavoro, approvato lunedì scorso dalla Giunta provinciale. I dettagli dei principali provvedimenti saranno illustrati mercoledì 3 luglio nel corso di una conferenza stampa.

Dai giovani agli over 50, dal rilancio dell'edilizia alla conciliabilità lavoro-famiglia, dagli sgravi fiscali per chi assume a tempo indeterminato alla formazione e riqualificazione professionale. E' decisamente ricco di contenuti il piano provinciale per il lavoro, documento che fissa obiettivi e misure da intraprendere per il periodo 2014-2020. I dettagli dei provvedimenti più importanti saranno illustrati dall'assessore provinciale al lavoro Roberto Bizzo, dal direttore di Dipartimento Andrea Zeppa e dal direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn, nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 3 luglio 2013

alle ore 10.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb