Contenuto principale

Pendolari

Presentazione delle domande di contributo per spese di viaggio

Le domande di contributo relative all’anno 2016 devono essere presentate a partire dal 12 gennaio 2017 ed entro il termine perentorio del 31 marzo 2017.

Le domande di contributo dovranno essere inoltrate esclusivamente online mediante la procedura cui si può accedere con account certificato e non certificato: clicca qui.

N.B.: In caso di utilizzo di un eGov-account non certificato, al termine della procedura online una copia della domanda dovrà essere stampata, sottoscritta e presentata all’ufficio competente unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido, nelle forme previste dalle disposizioni generali vigenti in materia, entro il termine di presentazione della domanda, a pena di decadenza.

La domanda sottoscritta può essere inoltrata all’Ufficio Trasporto Persone via e-mail al seguente indirizzo ContributiPendolari@provincia.bz.it, via fax al numero 0471/415499, per posta all’indirizzo: Ufficio Trasporto persone, Piazza Silvius Magnago 3/Palazzo 3B, 39100 Bolzano oppure personalmente con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

ATTENZIONE: La mancata sottoscrizione della domanda (entro il 31 marzo 2017) costituisce causa di esclusione.

Scegli uno dei seguenti link e ti collegherai con la pagina corrispondente della Rete Civica, il portale della Pubblica Amministrazione.