Contenuto principale

Pendolari

Presentazione delle domande di contributo per spese di viaggio

Le domande di contributo relative all’anno 2015 devono essere presentate a partire dal 5 aprile 2016 ed entro il termine perentorio del 30 giugno 2016.

Le domande di contributo dovranno essere inoltrate esclusivamente online mediante la procedura cui si può accedere con account certificato e non certificato: clicca qui.

N.B.: In caso di utilizzo di un eGov-account non certificato, al termine della procedura online una copia della domanda dovrà essere stampata, sottoscritta e presentata all’ufficio competente unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido, nelle forme previste dalle disposizioni generali vigenti in materia, entro il termine di presentazione della domanda, a pena di decadenza.

La domanda sottoscritta può essere inoltrata all’Ufficio Trasporto Persone via e-mail al seguente indirizzo ContributiPendolari@provincia.bz.it, via fax al numero 0471/415499, per posta all’indirizzo: Ufficio Trasporto persone, Piazza Silvius Magnago 3/Palazzo 3B, 39100 Bolzano oppure personalmente con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

ATTENZIONE: La mancata sottoscrizione della domanda (entro il 30 giugno 2016) costituisce causa di esclusione.

Scegli uno dei seguenti link e ti collegherai con la pagina corrispondente della Rete Civica, il portale della Pubblica Amministrazione.