News Parco Nazionale dello Stelvio | 17.08.2017

Giornata della bici di Passo Stelvio, il 23 agosto la presentazione

La strada di Passo dello Stelvio riservata ai ciclisti per la classica giornata della bici il 2 settembre. Presentazione il 23 agosto a Glorenza.

News Parco Nazionale dello Stelvio | 25.07.2017

Passo Stelvio: rafforzare la collaborazione sovraregionale

Provincia di Bolzano e Regione Lombardia hanno gettato oggi le basi per la costituzione di un soggetto idoneo a valorizzare la strada di Passo Stelvio.

News Ripartizione | 20.07.2017

Costruire in modo più semplice e veloce: incontro con i progettisti

Le decisioni sull’iter di costruzione in futuro saranno più veloci, semplici e trasparenti: l’assessore Theiner ne discute con ingegneri, architetti e geometri.

News Tutela della natura | 07.07.2017

Conclusi i lavori di rivitalizzazione del biotopo Schrambacher Lacke

Nel biotopo Schrambach create condizioni vitali per varie specie animali e di relax per escursionisti. Punto informativo per sensibilizzare alla biodiversità.

News Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO | 07.07.2017

Passo Sella senz’auto: la prima di #dolomitesvives, rivoluzione green

Prima giornata di chiusura di Passo Sella al traffico privato motorizzato: via a #dolomitesvives con gli assessori Mussner, Theiner, Gilmozzi e Reinhold Messner

News Sviluppo del territorio | 05.07.2017

Recupero di cubatura in centro storico: il progetto di Glorenza

L’esempio di un rapporto oculato con il suolo in materia urbanistica viene dal Comune di Glorenza, che mercoledì 12 luglio presenta il recupero di tre edifici.

News Ripartizione | 05.07.2017

Comitato cultura architettonica: risanamento di hotel sulla Plose

Il Comitato provinciale per la cultura architettonica e il paesaggio è impegnato nel risanamento dell’hotel Rosalpina Dolomites sulla Plose.

News Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO | 05.07.2017

Dalla Giunta: #dolomitesvives, al via progetto per i passi

Prende il via domani #dolomitesvives, progetto pilota per i passi dolomitici. Stanziati i fondi necessari a organizzazione e svolgimento dell’iniziativa.

News Parco Nazionale dello Stelvio | 04.07.2017

Selezione per la direzione dell'Ufficio parco nazionale dello Stelvio

Pubblicato sul BUR il bando di selezione per la direzione dell’Ufficio parco nazionale dello Stelvio. Domande entro il 2 agosto.

News Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO | 29.06.2017

Vivere i passi in modo nuovo: dal 5 luglio #DOLOMITESVIVES

Prima chiusura di passo Sella il 5 luglio. Al via l’iniziativa #DOLOMITESVIVES con la presenza degli assessori e dell’alpinista Reinhold Messner.

« pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 pagina successiva »

(Ultimo aggiornamento: 07/02/2008)