Contenuto principale

Urban-Browser

L'Urban-Browser offre l'interazione con i Piani comunali digitali, al fine di ottenre analisi più mirate basandosi sui seguenti tematismi.


Norme di attuazione dei Comuni
NUOVO: da oggi le norme di attuazione di tutti i Comuni possono essere scaricate direttamente da qui
Comune:

L'Urban-Browser mette a disposizione in modo interattivo i seguenti gruppi tematici:

  • Ortofoto a colori by Logo Terraitaly
  • Piano di zonizzazione
  • Piano delle infrastrutture
  • Mappa catastale digitale (dove disponibile)
    Si fa presente che le superfici delle particelle catastali sono ricavate graficamente dal disegno e non sono perciò identiche a quelle ufficiali.
  • Carta tecnica

La divisione delle zonizzazioni in gruppi permette analisi più mirate dei piani urbanistici.

L'ultima data di attualizzazione dei dati è visibile nel browser e corrisponde all'attualizzazione più recente della banca dati.

Nel caso si disponga di una connessione internet lenta, in occasione del primo caricamento dell'applicazione potrebbe essere necessario attendere per breve tempo prima dell'avvio della stessa.

Requisiti tecnici

Questa applicazione è utilizzabile con Microsoft Internet Explorer e con Mozilla Firefox. Per un corretto funzionamento disattivare il blocco pubblicità (Pop-up-Blocker) del firewall e registrare le nostre pagine come siti attendibili.

Si ricorda che questa modalità di pubblicazione ha il solo scopo di informare il cittadino e non sostituisce in nessun modo i documenti esistenti di natura ufficiale.

I dati sono stati forniti dalle ripartizioni Natura, paesaggio e sviluppo del territorio (28) e Informatica (9) della Provincia Autonoma di Bolzano.

I dati catastali non sono aggiornati e non sono ufficiali. I dati ufficiali vengono rilasciati dagli uffici del catasto e sulla pagina internet http://www.openkat.it/ secondo le modalità e con i costi previsti dall'attuale normativa.

Questo servizio ha uno scopo prettamente informativo e non sostituisce in nessun modo i documenti di natura ufficiale. Le stampe derivanti da esso non sostituiscono in nessun caso i documenti esistenti di natura ufficiale.

(Ultimo aggiornamento: 03/12/2013)