8 marzo: presentazione del numero speciale di ëres

Edizione speciale per il primo numero di ëres del 2018, scritto dalle studentesse del Liceo Maria-Hueber di Bolzano. L'8 marzo la presentazione.

Il primo numero del periodico ëres, pubblicazione a cura dell’Ufficio donna e del Comitato per le pari opportunità, è stato scritto dalle studentesse e dagli studenti del Liceo "Maria-Hueber" di Bolzano, ed uscirà ufficialmente l’8 marzo in concomitanza con la Giornata internazionale della donna. Il numero speciale di ëres sarà presentato dall’assessora provinciale Martha Stocker, dalla presidente del Comitato per le pari opportunità, Ulrike Oberhammer, dalla dirigente scolastica, Heidi Hintner, e dalla giornalista che ha coordinato il progetto, Anita Rossi nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà 

giovedì 8 marzo

alle ore 10.30

nella biblioteca del Liceo Maria-Hueber

in via dei Vanga 91, a Bolzano

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati anche i film che compongono il programma della manifestazione che avrà luogo al Filmclub nel corso della medesima giornata; alle ore 18 sarà proiettato il film "Battle of the sexes – Gegen jede Regel" ed alle ore 20.30 "Una donna fantastica".

ASP/FG