#5, il bilancio di legislatura di Achammer il 2 agosto

Nuovo appuntamento con la serie #5: il bilancio di fine legislatura dell'assessore Philipp Achammer su formazione, cultura e integrazione sarà il 2 agosto.

Creare le migliori condizioni di lavoro per gli insegnanti, sostenere con nuove modalità di contributi il settore della cultura, dare vita ad un patto per l'integrazione secondo il principio "sostegno a fronte di un impegno". Questi alcuni degli obiettivi prioritari dell'agenda dell'assessore Philipp Achammer nel corso di questi ultimi anni, obiettivi perseguiti tramite disegni di legge, progetti e misure. Il bilancio della legislatura nei settori della formazione, della cultura e dell'integrazione verrà presentato nel corso di un nuovo appuntamento con la serie di eventi #5Jahre5anni

giovedì 2 agosto 2018

alle ore 11.30

presso la casa della gioventù

in via Goethe 40, a Bolzano

All'incontro sono invitati non solo i media, ma tutti i cittadini interessati. Quello dell'assessore Philipp Achammer sarà il settimo, e dunque il penultimo degli appuntamenti della serie #5, che si concluderanno il 21 agosto con una conferenza stampa di tutta la Giunta provinciale.

ASP/USP