Elezioni europee, il 5 aprile dibattito pubblico a Castel Mareccio

Si svolgerà venerdì 5 aprile a Castel Mareccio il dibattito pubblico "La mia Europa. Il mio futuro" organizzato dalla Ripartizione Europa.

Incontro pubblico sulle elezioni europee il 5 aprile a Castel Mareccio

In vista delle prossime elezioni europee, Europe Direct, centro d'informazione ufficiale della UE in Alto Adige, operante all’interno della Ripartizione Europa, invita tutti i cittadini interessati a Castel Mareccio per avviare un confronto politico sul futuro dell’Unione Europea e per scambiare opinioni con esperti e rappresentanti politici. L’evento intitolato "La mia Europa. Il mio futuro" si svolgerà 

venerdì 5 aprile 2019

alle ore 17

a Castel Mareccio a Bolzano

Dopo l'intervento iniziale del presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, è prevista la relazione di Markus Warasin, funzionario altoatesino al Parlamento europeo, sul tema "Come funzionano le elezioni e a cosa serve il mio voto?". Alla relazione di Warasin farà seguito la discussione con gli ospiti moderata da Esther Happacher, docente di diritto pubblico italiano all’Università di Innsbruck. L'evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati. È prevista la traduzione simultanea tedesco-italiano e viceversa. Per ulteriori informazioni sull’evento gli interessati possono contattare Europe Direct (Petra Caldonazzi - 0471413169 - europedirect@provinz.bz.it).

 

 

ASP/FG

Galleria fotografica